Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – Fere: Balli, Iannarilli e la maglia… catarifrangente

Siparietto a Ternana Time fra l’attuale numero uno rossoverde e l’ex portiere della Ternana, uno dei giocatori più amati dalla tifoseria. Protagonista: la divisa di gioco

Curioso siparietto a Ternana Time, il programma di Ivano Mari, con protagonisti il portiere rossoverde Antony Iannarilli e  l’ex numero uno delle Fere Daniele Balli, Fra i due c’è amicizia e stima, tanto che l’estremo difensore toscano, 63 presenze in rossoverde fra il 1999 ed il 2001 si è lasciato andare ad una previsione: “ Antony può arrivare in quella categoria che ha inseguito per anni e che ha faticato a capire perché gli è sfuggita. Gli dico sempre che si può arrivare anche in A ma con il sacrificio”.

Secondo Balli, sono accomunati dalla “voglia di aiutare la squadra, l’amore e l’abnegazione per la conoscenza del ruolo. Il lavorare sotto traccia, non essere appariscenti ma concreti. Ci siamo trovati bene sotto tutti i punti di vista. Ha capito che deve limare certi difetti come ho fatto io alla sua età. Deve migliorare con i piedi e nel parlare”

Iannarilli, dal canto suo ha ringraziato: “Mi ha dato sempre consigli importanti, compreso Terni alla quale è tanto legato. È stato un gran portiere ed un esempio come la nostra carriera può durare tanto e cambiare tantissimo anche in là con gli anni”, ha sottolineato, svelando poi un particolare che riguarda la maglia giallo fosforescente che sfoggia da qualche settimana: “La metto  perché ho più possibilità che mi tirino addosso. A Balli non piace? Perché non ha capito il motivo per cui la indosso. Tranquilli ora lo chiamo e glielo dico”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Buon secondo tempo da parte dei rossoverdi al 'Rigamonti', prova positiva soprattutto in difesa: i...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...

Altre notizie

Calcio Fere