Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E’ morto il legale della società, Massimo Proietti. Curò il passaggio di proprietà da Longarini a Unicusano e le procedure per il ripescaggio.

Non ce l’ha fatta, l’avvocato ternano Massimo Proietti. E’ spirato nella mattinata di mercoledì 2 dicembre 2020 all’ospedale di Terni, dove si trovava ricoverato da un mese e mezzo a causa del covid. Proprio il coronavirus, gli ha causato le complicazioni che lo avevano trattenuto nel ricovero, ma nelle ultime ore è stato un problema cardiaco, ad essere fatale. Alla famiglia dell’avvocato ternano, le condoglianze anche dalla redazione di CalcioFere.

AL FIANCO DELLE FERE. Massimo Proietti lega il suo nome alle vicende più recenti della Ternana calcio. Il suo rapporto con la società rossoverde era cominciato nell’estate del 2017, quando ha curato, incaricato dalla famiglia Longarini, le procedure per il passaggio di proprietà della società. Sempre lui, ha preso i primi contatti con il gruppo Unicusano, attuale proprietario della Ternana calcio, per restarne poi collaboratore legale anche a passaggio completato. Insieme al suo collega Fabio Giotti e a un altro legale, Mario Rosario Spasiano, aveva sostenuto per conto della Ternana la battaglia legale contro la decisione della Lega di serie B di portare nel 2018 la cadetteria a 19 squadre e a sostegno dell’istanza di ripescaggio che la Ternana aveva presentato.

IL CORDOGLIO DELLA SOCIETA’.  Arriva la nota ufficiale comparsa sul sito internet della Ternana calcio, con cui la società esprime il suo cordoglio per la scomparsa dell’avvocato Proietti. Ecco il testo integrale: “Il presidente Stefano Bandecchi, il vice presidente Paolo Tagliavento ed ogni componente della Ternana Calcio si stringono con profondo affetto alla famiglia Proietti, alla moglie Roberta ed al figlio Leonardo, per la scomparsa del caro Massimo, legale della nostra società. Per noi Massimo non è stato solo un prezioso riferimento professionale ma un amico sincero, un consigliere fidato, un uomo brillante e presente nei momenti in cui ci si è trovati difronte a scelte da assumere, anche molto delicate. Alla sua splendida famiglia ed a quanti hanno avuto il privilegio di conoscerlo ed apprezzarlo umanamente prima che professionalmente vanno il nostro supporto incondizionato e le più sincere e commosse condoglianze“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Condoglianze alla famiglia. Perdiamo un grande uomo ed un grande professionista

Articoli correlati

Decisi date e orari dei playoff e anche quelli dei playout dove potrebbero esserci le...
ll giorno della gara non sarà consentito acquistare biglietti per il settore ospiti...
Dopo la penultima, il torneo 2024-2025 trova altre protagoniste e ne perde una....

Altre notizie

Calcio Fere