Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, serve un’altra vendetta

Nell’anno dei riscatti, le Fere cercano con il Bisceglie una soddisfazione come quella col Francavilla: ricordate la passata stagione?

L’allenatore Cristiano Lucarelli, alla vigilia, lo ricordava: “Come è finita, la scorsa stagione, Ternana-Virtus Francavilla?“. Risposta semplice: aveva vinto la Virtus Francavilla. Dunque, c’era solo da far dimenticare quell’amarezza. Così è stato. La Ternana, nella partita della stagione attuale, ha vinto 1-0 e ha di fatto vendicato quella figuraccia. E adesso, di incubo da scacciare ce ne sta un altro.

LA BEFFA. Se la Virtus Francavilla aveva battuto la Ternana nella stagione 2019-2020, il Bisceglie aveva lo stesso regalato al pubblico ternano un ‘altra mezza amarezza. La squadra pugliese aveva beffato i rossoverdi, andati in vantaggio per 2-0 nel primo tempo. Poi, però, il Bisceglie ha prima accorciato le distanze e, nel recupero, aveva addirittura pareggiato, lasciando l’amaro in bocca ai tifosi e suscitando la delusione del presidente Stefano Bandecchi. Il Bisceglie è il prossimo avversario delle Fere. E la voglia di riscattare pure quella partita, sicuramente, sarà tanta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Parole di amarezza quelle del presidente rossoverde Nicola Guida, che dopo la sconfitta della Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere