Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, serve un’altra vendetta

Nell’anno dei riscatti, le Fere cercano con il Bisceglie una soddisfazione come quella col Francavilla: ricordate la passata stagione?

L’allenatore Cristiano Lucarelli, alla vigilia, lo ricordava: “Come è finita, la scorsa stagione, Ternana-Virtus Francavilla?“. Risposta semplice: aveva vinto la Virtus Francavilla. Dunque, c’era solo da far dimenticare quell’amarezza. Così è stato. La Ternana, nella partita della stagione attuale, ha vinto 1-0 e ha di fatto vendicato quella figuraccia. E adesso, di incubo da scacciare ce ne sta un altro.

LA BEFFA. Se la Virtus Francavilla aveva battuto la Ternana nella stagione 2019-2020, il Bisceglie aveva lo stesso regalato al pubblico ternano un ‘altra mezza amarezza. La squadra pugliese aveva beffato i rossoverdi, andati in vantaggio per 2-0 nel primo tempo. Poi, però, il Bisceglie ha prima accorciato le distanze e, nel recupero, aveva addirittura pareggiato, lasciando l’amaro in bocca ai tifosi e suscitando la delusione del presidente Stefano Bandecchi. Il Bisceglie è il prossimo avversario delle Fere. E la voglia di riscattare pure quella partita, sicuramente, sarà tanta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere