Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

C’è la Virtus Francavilla, Lucarelli mette in guardia le Fere: “Ricordate l’anno scorso?”

I biancocelesti pugliesi pronti a sbarcare mercoledì pomeriggio al Liberati. L’allenatore rossoverde mette in guardia tutti dal pensare ad una sfida semplice

La parola d’ordine è sempre quella: “Profilo basso e mai esaltarsi“. Cristiano Lucarelli segue da sempre questa sua linea, anche – se non soprattutto – adesso che la Ternana è in testa alla classifica. E così nel finale della conferenza stampa post gara contro la Cavese se ne esce con un bonario monito alla stampa, che in realtà suona però come un monito alla squadra: “Vi faccio io una domanda: come è finita al Liberati nello scorso campionato con la Virtus Francavilla?”

La risposta è ovvia: i rossoverdi, in quel momento nella loro fase discendente, persero 2-0 dopo aver vinto all’andata coi pugliesi (gol di Federico Vazquez e Daniele Marino) che presero persino una traversa e il patron rossoverde Bandecchi si infuriò non poco. Il gruppo peraltro, sa bene come si concluse quel match visto che molti erano presenti, fra campo e panchina, in quella sfida.

Ecco quindi che il tecnico ha invitato a non abbassare la guardia contro un avversario che comunque, pur lontano 13 punti dalla Ternana, fuori casa ha centrato una bella vittoria a Monopoli ed ha fatto fuori casa, dove non perde da un mese, 4 dei suoi 8 punti (pari a Pagani).

Foto Ternana Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Rossoverdi in vantaggio negli scontri diretti contro i giallorossi, che non vincono al Liberati dal...
Si ripresenta un'impresa quasi impossibile per salvarsi, ma altre tre volte andò bene....

Altre notizie

Calcio Fere