Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catania-Ternana, nessun rinvio

La Lega Pro non sposta nè orario e nè data della sfida di mercoledì a Lentini, nonostante gli auspici degli etnei di giocare il giorno dopo.

Catania-Tenana non si sposta, La data e l’orario restano quelli stabiliti. Si gioca a Lentini, allo stadio Angelino Nobile per indisponibilità momentanea del Massimino, mercoledì 21 ottobre con inizio alle ore 20,45. La società siciliana aveva provato a indurre la Lega Pro a spostare di un giorno la partita, ma dagli uffici di Firenze non arriva alcuna decisione in merito.

NESSUN CENNO. La Lega Pro, dai suoi canali ufficiali, ha reso noti gli orari e le date spostati per la sesta e la settima giornata. Riguardo alla sesta giornata, quella infrasettimanale, le variazioni decise riguardano soltanto due partite del girone A, Como-Pergolettese e pro Patria-Lucchese, e una partita del girone B che è Mantova-Matelica. Nulla riguardo al girone C, quello delle Fere. E nulla riguardo a Catania-Ternana, che dunque non subisce alcuna variazione.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

mezza squadra positiva……occhio!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Però i giocatori del Catania devono giocare con la mascherina..

Articoli correlati

Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Parole di amarezza quelle del presidente rossoverde Nicola Guida, che dopo la sconfitta della Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere