Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Ternana, Lucarelli: “Buono l’atteggiamento offensivo, sofferto fisicamente” (VIDEO)

Il tecnico rossoverde parla del match amichevole perso contro i campani

La Ternana esce sconfitta 3-1 dal test amichevole di Sarnano contro la Salernitana, ma le impressioni di mister Cristiano Lucarelli, che a fine gara ha parlato attraverso il canale Instagram del club rossoverde, sono comunque positive:

“Sono contento per quanto abbiamo proposto a livello offensivo. Abbiamo provato a giocare palla a terra e a proporre soluzioni interessanti, contro una squadra forte fisicamente, che sotto questo punto di vista ci ha messo in difficoltà. Siamo stati bravi a pareggiare dopo essere andati in svantaggio, poi c’è stato l’episodio dell’errore in occasione del calcio di rigore subìto. Al di là di tutti queste cose correggibili mi è piaciuto l’impegno e la personalità. Il risultato di questi tempi non è così importante, poi perdere contro la Salernitana ci può stare”.

Il tecnico rossoverde si è soffermato sulla differenza fisica tra le due squadre: “Loro avevano tutti giocatori sopra al metro e 80, sui contrasti erano più incisivi ma ci sta, loro sono una squadra di Serie B dove la fisicità conta”. La mano di Lucarelli si vede: “Abbiamo provato di impensierirli sia sugli esterni che con scambi per andare dentro l’area, non era facile contro una squadra che gioca a 5 dietro”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?️Il pensiero post-gara di Cristiano Lucarelli ??♥️?

Un post condiviso da Ternana Calcio (@ternana_calcio_official) in data:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Parole di amarezza quelle del presidente rossoverde Nicola Guida, che dopo la sconfitta della Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere