Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Ternana, Lucarelli: “Buono l’atteggiamento offensivo, sofferto fisicamente” (VIDEO)

Il tecnico rossoverde parla del match amichevole perso contro i campani

La Ternana esce sconfitta 3-1 dal test amichevole di Sarnano contro la Salernitana, ma le impressioni di mister Cristiano Lucarelli, che a fine gara ha parlato attraverso il canale Instagram del club rossoverde, sono comunque positive:

“Sono contento per quanto abbiamo proposto a livello offensivo. Abbiamo provato a giocare palla a terra e a proporre soluzioni interessanti, contro una squadra forte fisicamente, che sotto questo punto di vista ci ha messo in difficoltà. Siamo stati bravi a pareggiare dopo essere andati in svantaggio, poi c’è stato l’episodio dell’errore in occasione del calcio di rigore subìto. Al di là di tutti queste cose correggibili mi è piaciuto l’impegno e la personalità. Il risultato di questi tempi non è così importante, poi perdere contro la Salernitana ci può stare”.

Il tecnico rossoverde si è soffermato sulla differenza fisica tra le due squadre: “Loro avevano tutti giocatori sopra al metro e 80, sui contrasti erano più incisivi ma ci sta, loro sono una squadra di Serie B dove la fisicità conta”. La mano di Lucarelli si vede: “Abbiamo provato di impensierirli sia sugli esterni che con scambi per andare dentro l’area, non era facile contro una squadra che gioca a 5 dietro”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?️Il pensiero post-gara di Cristiano Lucarelli ??♥️?

Un post condiviso da Ternana Calcio (@ternana_calcio_official) in data:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere