Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Lucarelli e quel monito per Partipilo

Il reparto avanzato è uno dei temi caldi della conferenza stampa del tecnico rossoverde, che spende due parole per l’attaccante barese, uno dei pilastri della squadra

Nel corso della consueta conferenza stampa settimanale col tecnico Cristiano Lucarelli, c’è stato spazio anche per parlare della situazione del reparto avanzato. In questo ambito, il tecnico della Ternana ha voluto spendere due parole per Antony Partipilo, evidenziando una problematica che l’attaccante barese aveva mostrato anche con Gallo.

“Partipilo è un giocatore forte, di grande prospettiva, ha delle potenzialità incredibili – dice il tecnico – ma ha un problema: va a fiammate.  Deve capire che non può fare così, perchè c’è bisogno di far girare al massimo i motori finchè ne hai. Ha bisogno di entrare in questa continuità mentale”.

E precisa: “Partipilo fa una giocata poi si ferma a compiacersi per dieci minuti e questo non va bene. Non può andare soltanto a folate ma deve fare una giocata al minuto. Su questo aspetto certamente dobbiamo lavorare”.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....

Altre notizie

Calcio Fere