Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, prime ipotesi sui turni di Coppa Italia

I rossoverdi non saranno impegnati in quella di serie C che non si svolge, ma tornano nel tabellone di quella principale. Ecco quando potrebbero giocare.

La Coppa Italia di serie C, come è noto, non verrà disputata. Il torneo, nella cui ultima edizione la Ternana era arrivata fino alla finale, nel 2020-2021 salta. La squadra rossoverde, però, torna a giocare nella Coppa Italia dei “grandi”, la Tim Cup, che vede al via squadre di serie A, B, C e D. Ci sono già le prime ipotesi su quando il torneo potrebbe cominciare. Torneo che, gli anni precedenti, vedeva giocare il primo turno a fine luglio o ai primi di agosto.

FINE SETTEMBRE. La Ternana, essendo tra le squadre di serie C qualificate alla Coppa Italia in base alla formula della Tim Cup, esordirebbe al primo turno contro una squadra di serie C oppure di serie D. Passando il turno, potrebbe incontrare una formazione di serie B o a che di serie A. Arrivano, intanto, le prime ipotesi su quando si potrebbe giocare. Si parla di far disputare il primo turno mercoledì 23 settembre e il secondo turno la settimana successiva, il 30 settembre. In alternativa, 30 settembre il primo turno e 7 ottobre il secondo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si ripresenta un'impresa quasi impossibile per salvarsi, ma altre tre volte andò bene....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...

Altre notizie

Calcio Fere