Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, prime ipotesi sui turni di Coppa Italia

I rossoverdi non saranno impegnati in quella di serie C che non si svolge, ma tornano nel tabellone di quella principale. Ecco quando potrebbero giocare.

La Coppa Italia di serie C, come è noto, non verrà disputata. Il torneo, nella cui ultima edizione la Ternana era arrivata fino alla finale, nel 2020-2021 salta. La squadra rossoverde, però, torna a giocare nella Coppa Italia dei “grandi”, la Tim Cup, che vede al via squadre di serie A, B, C e D. Ci sono già le prime ipotesi su quando il torneo potrebbe cominciare. Torneo che, gli anni precedenti, vedeva giocare il primo turno a fine luglio o ai primi di agosto.

FINE SETTEMBRE. La Ternana, essendo tra le squadre di serie C qualificate alla Coppa Italia in base alla formula della Tim Cup, esordirebbe al primo turno contro una squadra di serie C oppure di serie D. Passando il turno, potrebbe incontrare una formazione di serie B o a che di serie A. Arrivano, intanto, le prime ipotesi su quando si potrebbe giocare. Si parla di far disputare il primo turno mercoledì 23 settembre e il secondo turno la settimana successiva, il 30 settembre. In alternativa, 30 settembre il primo turno e 7 ottobre il secondo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere