Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La “svogliatezza” di Leone dietro al sì di Lucarelli alla Ternana

Il nuovo mister e il diesse svelano un siparetto che ha carattrrizzato il loro primo incontro. Tra i due, c’è già intesa.

Un’intesa raggiunta al primo incontro. Il ghiaccio rotto con una battuta. Proprio questa battuta, a cose fatte, ora la rivelano. Tra il nuovo allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli e il direttore sportivo Luca Leone, non c’è voluto tanto per trovare un’intesa comune, sia negli obiettivi che nel modo di intendere il lavoro e la programmazione. Tra l’altro, nella conferenza stampa di presentazione si è notata subito una buona intesa tra i due, che tra loro si chiamano già “Luca” e “Cristiano“.

L’INVITO SBRIGATIVO E IL CONTO DA PAGARE. Ecco, dunque, il retroscena del primo – e subito decisivo – incontro tra Leone e Lucarelli. Racconta il direttore sportivo: “Quando il presidente mi ha incaricato di incontrarlo, io ho chiesto a Lucarelli di convincermi subito perché non avevo voglia di parlare con altri allenatori. Devo dre che ci siamo piaciuti immediatamente. Tanto che quell’incontro, alla fine, da un semplice contatto si è tramutato in sei ore passate insieme a parlare di calcio. Se abbiamo aspettato tanto per annunciarlo come tecnico della Ternana, è solo per motivi burocratici“. Il tecnico conferma questa intesa con Leone e anche lui ha un aneddoto da svelare. “Come ha detto lui, è stata subito una scintilla. Sono al mio nono anno da allenatore e negli altri incontri fatti nell’arco della mia breve carriera, non mi era mai capitato un incontro così lungo, tanto che il direttore si era pure dimenticao di pagare il conto e l’ho dovuto pagare io“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere