Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La “svogliatezza” di Leone dietro al sì di Lucarelli alla Ternana

Il nuovo mister e il diesse svelano un siparetto che ha carattrrizzato il loro primo incontro. Tra i due, c’è già intesa.

Un’intesa raggiunta al primo incontro. Il ghiaccio rotto con una battuta. Proprio questa battuta, a cose fatte, ora la rivelano. Tra il nuovo allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli e il direttore sportivo Luca Leone, non c’è voluto tanto per trovare un’intesa comune, sia negli obiettivi che nel modo di intendere il lavoro e la programmazione. Tra l’altro, nella conferenza stampa di presentazione si è notata subito una buona intesa tra i due, che tra loro si chiamano già “Luca” e “Cristiano“.

L’INVITO SBRIGATIVO E IL CONTO DA PAGARE. Ecco, dunque, il retroscena del primo – e subito decisivo – incontro tra Leone e Lucarelli. Racconta il direttore sportivo: “Quando il presidente mi ha incaricato di incontrarlo, io ho chiesto a Lucarelli di convincermi subito perché non avevo voglia di parlare con altri allenatori. Devo dre che ci siamo piaciuti immediatamente. Tanto che quell’incontro, alla fine, da un semplice contatto si è tramutato in sei ore passate insieme a parlare di calcio. Se abbiamo aspettato tanto per annunciarlo come tecnico della Ternana, è solo per motivi burocratici“. Il tecnico conferma questa intesa con Leone e anche lui ha un aneddoto da svelare. “Come ha detto lui, è stata subito una scintilla. Sono al mio nono anno da allenatore e negli altri incontri fatti nell’arco della mia breve carriera, non mi era mai capitato un incontro così lungo, tanto che il direttore si era pure dimenticao di pagare il conto e l’ho dovuto pagare io“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Giovani, talentuosi e Under 23: Ternana e Sampdoria mettono in mostra i rispettivi gioielli, in...
Nonostante qualche dubbio sulla campagna trasferimenti invernale, con la squadra stravolta, i numeri stanno dando...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere