Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un’avversaria della Ternana fa retromarcia: iscrizione effettuata

Il presidente del Teramo alla fine ci ripensa: “Lo faccio soprattutto per i tifosi”

Sembrava non dovesse partecipare al prossimo campionato di Serie C, ma alla fine il Teramo si iscriverà. A dirlo è lo stesso presidente del club abruzzese Franco Iachini, tramite un comunicato ufficiale letto ai giornalisti presenti nella sala stampa dello stadio ‘Bonomi’.

“In questi ultimi giorni ho ricevuto tantissime attestazioni di stima e incoraggiamento da parte di tantissimi tifosi, quelli veri, quelli con il vero cuore biancorosso, che mi hanno spronato a non mollare, anche chiedendomi cosa potessero fare per aiutarmi. Sono stato anche contattato da imprenditori e istituzioni che hanno capito il mio appello, mostrato considerazione per quanto ho finora costruito e fiducia in quello che potremmo ancora regalare alla nostra città”.

Ieri sera – conclude Iachini – ho deciso di iscrivere la nostra squadra al campionato di Serie C. Voglio continuare a regalare un sogno ai nostri tifosi e voglio essere fiducioso che quanto abbozzato in questi giorni, in termini di aiuto alla società, possa tradursi in realtà. Chiedo supporto perché abbiamo ricostruito una società sana, per cui sono state gettando basi solide per una crescita a lungo termine e non vorrei mai che questo progetto potesse andare in sofferenza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore dell'Ascoli, in rossoverde fino a gennaio, ha parlato del successo delle Fere a...
La Juve Stabia si assicura la matematica conquista della promozione in Serie B: le Fere...
Dopo l'ennesima sconfitta dei Manzoniani, Di Nunno aveva deciso di richiamare Foschi in panchina. Poi...

Altre notizie

Calcio Fere