Resta in contatto

News

Un’altra avversaria della Ternana rischia di mollare

Ancora una formazione che valuta la possibilità di non iscriversi al campionato. Problemi a Teramo, dove il presidente sta valutando cosa fare.

La lista delle pericolanti, nella serie C e in particolare nel teorico girone della Ternana, si allunga. Si aggiunge alla processione pure il Teramo, per nulla sicuro di riuscire a iscriversi al prossimo campionato di Lega Pro. A gelare la tifoseria biancorossa abruzzese, è stato il presidente Franco Iachini, che ha parlato della cosa attraverso un proprio comunicato. Il massimo dirigente della squadra teramana non nasconde le difficoltà, dovute a diversi aspetti.

Come Iachini affrema, infatti, si trova costretto a valutare la concreta possibilità di non iscrivere la squadra al campionato. Tra l’altro, a complicare ancora le cose è il non concretizzarsi del subentro di un nuovo soggetto nella gestione diretta dello stadio Bonolis. A questo, si aggiungono gli oneri finanziari maggiorati legati alla realizzazione di opere edilizie presenti nella convenzione per l’utilizzo dello stadio stesso. “A questo – dice il presidente biancorosso – devo pure aggiunere l’indifferenza al territorio ai miei appelli“. Comprese le istituzioni, alle quali si era rivolto per chiedere, a loro come agli imprenditori teramani, un sostegno in un momento di crisi dovuto al covid. “Una valutazione ben ponderata – spiega – che, per quanto dolorosa, devo necessariamente e improrogabilmente assumere“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News