Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un’altra avversaria della Ternana rischia di mollare

Ancora una formazione che valuta la possibilità di non iscriversi al campionato. Problemi a Teramo, dove il presidente sta valutando cosa fare.

La lista delle pericolanti, nella serie C e in particolare nel teorico girone della Ternana, si allunga. Si aggiunge alla processione pure il Teramo, per nulla sicuro di riuscire a iscriversi al prossimo campionato di Lega Pro. A gelare la tifoseria biancorossa abruzzese, è stato il presidente Franco Iachini, che ha parlato della cosa attraverso un proprio comunicato. Il massimo dirigente della squadra teramana non nasconde le difficoltà, dovute a diversi aspetti.

Come Iachini affrema, infatti, si trova costretto a valutare la concreta possibilità di non iscrivere la squadra al campionato. Tra l’altro, a complicare ancora le cose è il non concretizzarsi del subentro di un nuovo soggetto nella gestione diretta dello stadio Bonolis. A questo, si aggiungono gli oneri finanziari maggiorati legati alla realizzazione di opere edilizie presenti nella convenzione per l’utilizzo dello stadio stesso. “A questo – dice il presidente biancorosso – devo pure aggiunere l’indifferenza al territorio ai miei appelli“. Comprese le istituzioni, alle quali si era rivolto per chiedere, a loro come agli imprenditori teramani, un sostegno in un momento di crisi dovuto al covid. “Una valutazione ben ponderata – spiega – che, per quanto dolorosa, devo necessariamente e improrogabilmente assumere“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere