Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, l’annuncio di Ghirelli: “Quarto uomo dalla prossima stagione”

Il presidente della Lega Pro proclama un maggior monitoraggio delle gare per evitare manipolazioni del risultato

In seguito all’inchiesta della Procura federale relativa al caso della presunta combine nella gara Virtus Verona-Gubbio dello scorso 12 gennaio, la Lega Pro annuncia un cambiamento per il futuro.

Il presidente Francesco Ghirelli, tramite una nota ufficiale sul sito della Lega, scrive: “Tutte le partite sono monitorate attraverso SportRadar rendendo così più difficile l’azione di chi volesse manipolare un risultato di una partita di Lega Pro. In merito all’inchiesta della Procura della Repubblica di Roma siamo rispettosi degli atti in corso e quindi ci asteniamo da ogni commento. Sarà compito della Procura Federale, ove ne ravvisasse la necessità di agire”.

Ghirelli annuncia la novità per la prossima stagione: “Per quanto riguarda la Serie C, dopo aver dotato gli arbitri e gli assistenti degli auricolari per consentire di utilizzare la tecnologia disponibile per migliorarne la prestazione, ha deciso dal campionato 2020-2021 di dotarsi del contributo del “quarto uomo” nella conduzione delle partite di calcio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Narnese starebbe pensando a Marino Defendi per il dopo Sabatini....
Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...

Altre notizie

Calcio Fere