Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadio Liberati, Latini: “Presto gli studi per valutare interventi. Con la Ternana grande collaborazione”

A margine della conferenza stampa sul pacchetto sicurezza e Terni attrattiva, il sindaco è intervenuto sulla vicenda della riqualificazione dell’impianto e non solo

La riqualificazione dello stadio Liberati è uno dei progetti dell’amministrazione comunale per il prossimo futuro. Lo ha ribadito nella mattina di sabato il sindaco Leonardo Latini a margine di una conferenza stampa, svoltasi in Comune, nel quale è stato presentato il pacchetto sicurezza per la città, ma sono stati proposti anche tutti i progetti per rendere la città più attrattiva.

Presente anche la Ternana: “Con la società- dice Latini – abbiamo un rapporto di collaborazione molto bello, c’è sempre stato, visto il legame molto stretto fra squadra e città, un legame quasi di immedesimazione reciproca. Poi quando c’è da portare avanti progetti importanti, c’è stato uno scambio fattivo e produttivo, anche nella fase dell’emergenza, con Terni col cuore e continua adesso. Cercheremo di mettere in piedi altre iniziative, nell’interesse della città e dei tifosi”.

STADIO. Sulla questione dei lavori al Liberati dice. “Noi confidiamo che entro la fine del 2020 potremo avere gli studi che possano consentire a tutti di valutare una serie di interventi significativi da concordare poi con la Ternana”.

SPORT Non solo calcio, non solo Ternana: “Lo sport oltre ad essere una occasione di sviluppo per la città è una occasione di socializzazione, di crescita formazione, soprattutto per i più giovani, per questo siamo pronti a mettere in campo una serie di iniziative mirate, in collaborazione con vari soggetti”, dice Latini.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Chiama Bandecchi Salini e fa 1quello che devi fa. Se no alla prossima vai a casa. E fa tagliare l’erba. Non si vedono più i segnali e succedono incidenti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Levate quella maglia pezzente

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere