Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadio Liberati, Latini: “Presto gli studi per valutare interventi. Con la Ternana grande collaborazione”

A margine della conferenza stampa sul pacchetto sicurezza e Terni attrattiva, il sindaco è intervenuto sulla vicenda della riqualificazione dell’impianto e non solo

La riqualificazione dello stadio Liberati è uno dei progetti dell’amministrazione comunale per il prossimo futuro. Lo ha ribadito nella mattina di sabato il sindaco Leonardo Latini a margine di una conferenza stampa, svoltasi in Comune, nel quale è stato presentato il pacchetto sicurezza per la città, ma sono stati proposti anche tutti i progetti per rendere la città più attrattiva.

Presente anche la Ternana: “Con la società- dice Latini – abbiamo un rapporto di collaborazione molto bello, c’è sempre stato, visto il legame molto stretto fra squadra e città, un legame quasi di immedesimazione reciproca. Poi quando c’è da portare avanti progetti importanti, c’è stato uno scambio fattivo e produttivo, anche nella fase dell’emergenza, con Terni col cuore e continua adesso. Cercheremo di mettere in piedi altre iniziative, nell’interesse della città e dei tifosi”.

STADIO. Sulla questione dei lavori al Liberati dice. “Noi confidiamo che entro la fine del 2020 potremo avere gli studi che possano consentire a tutti di valutare una serie di interventi significativi da concordare poi con la Ternana”.

SPORT Non solo calcio, non solo Ternana: “Lo sport oltre ad essere una occasione di sviluppo per la città è una occasione di socializzazione, di crescita formazione, soprattutto per i più giovani, per questo siamo pronti a mettere in campo una serie di iniziative mirate, in collaborazione con vari soggetti”, dice Latini.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Chiama Bandecchi Salini e fa 1quello che devi fa. Se no alla prossima vai a casa. E fa tagliare l’erba. Non si vedono più i segnali e succedono incidenti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Levate quella maglia pezzente

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere