Resta in contatto

News

Stadio Liberati, Latini: “Presto gli studi per valutare interventi. Con la Ternana grande collaborazione”

A margine della conferenza stampa sul pacchetto sicurezza e Terni attrattiva, il sindaco è intervenuto sulla vicenda della riqualificazione dell’impianto e non solo

La riqualificazione dello stadio Liberati è uno dei progetti dell’amministrazione comunale per il prossimo futuro. Lo ha ribadito nella mattina di sabato il sindaco Leonardo Latini a margine di una conferenza stampa, svoltasi in Comune, nel quale è stato presentato il pacchetto sicurezza per la città, ma sono stati proposti anche tutti i progetti per rendere la città più attrattiva.

Presente anche la Ternana: “Con la società- dice Latini – abbiamo un rapporto di collaborazione molto bello, c’è sempre stato, visto il legame molto stretto fra squadra e città, un legame quasi di immedesimazione reciproca. Poi quando c’è da portare avanti progetti importanti, c’è stato uno scambio fattivo e produttivo, anche nella fase dell’emergenza, con Terni col cuore e continua adesso. Cercheremo di mettere in piedi altre iniziative, nell’interesse della città e dei tifosi”.

STADIO. Sulla questione dei lavori al Liberati dice. “Noi confidiamo che entro la fine del 2020 potremo avere gli studi che possano consentire a tutti di valutare una serie di interventi significativi da concordare poi con la Ternana”.

SPORT Non solo calcio, non solo Ternana: “Lo sport oltre ad essere una occasione di sviluppo per la città è una occasione di socializzazione, di crescita formazione, soprattutto per i più giovani, per questo siamo pronti a mettere in campo una serie di iniziative mirate, in collaborazione con vari soggetti”, dice Latini.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Chiama Bandecchi Salini e fa 1quello che devi fa. Se no alla prossima vai a casa. E fa tagliare l’erba. Non si vedono più i segnali e succedono incidenti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Levate quella maglia pezzente

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News