Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un ex rossoverde all’Ascoli… ma è un altro

Battuta la concorrenza di Alessandro Calori. La società bianconera marchigiana ha annunciato il nuovo tecnico, altra vecchia conoscenza delle Fere.

L’Ascoli ha un nuovo allenatore. Come era stato anticipato, si tratta di un ex della Ternana. Ma non è quello che sembrava in pole position solo qualche ora prima. Il tecnico scelto dalla dirigenza bianconera è invece Davide Dionigi, che con i rossoverdi aveva giocato nel 2005-2006. Prende il posto dell’esonerato Guillermo Abascal e batte la concorrenza di Alessandro Calori, che nella stagione 2018-2019 aveva allenato la Ternana per meno di un mese.

LO STAFF. Dionigi porta con sè il vice Andrea Iuliano, Alfredo Geraci come allenatore dei portieri, Paolo Artico come preparatore atletico e Nazzareno Salvatori che si occuperà del recupero degli infortunati. Con lui, inoltre, c’è anche il match analyst e consulente tattico Hiroshi Kamatsuzaki. L’ingaggio di Davide Dionigi e del suo staff è stato deciso dopo il rifiuto di Paolo Zanetti, esonerato a sua volta dall’Ascoli in inverno, di tornare sulla panchina bianconera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....

Altre notizie

Calcio Fere