Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un ex rossoverde all’Ascoli… ma è un altro

Battuta la concorrenza di Alessandro Calori. La società bianconera marchigiana ha annunciato il nuovo tecnico, altra vecchia conoscenza delle Fere.

L’Ascoli ha un nuovo allenatore. Come era stato anticipato, si tratta di un ex della Ternana. Ma non è quello che sembrava in pole position solo qualche ora prima. Il tecnico scelto dalla dirigenza bianconera è invece Davide Dionigi, che con i rossoverdi aveva giocato nel 2005-2006. Prende il posto dell’esonerato Guillermo Abascal e batte la concorrenza di Alessandro Calori, che nella stagione 2018-2019 aveva allenato la Ternana per meno di un mese.

LO STAFF. Dionigi porta con sè il vice Andrea Iuliano, Alfredo Geraci come allenatore dei portieri, Paolo Artico come preparatore atletico e Nazzareno Salvatori che si occuperà del recupero degli infortunati. Con lui, inoltre, c’è anche il match analyst e consulente tattico Hiroshi Kamatsuzaki. L’ingaggio di Davide Dionigi e del suo staff è stato deciso dopo il rifiuto di Paolo Zanetti, esonerato a sua volta dall’Ascoli in inverno, di tornare sulla panchina bianconera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere