Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Verna prenota una finale

Gol con la Lazio in amichevole e lungo minutaggo in campo. Le assenze a centrocampo potrebbero lanciarlo verso un posto contro la Juve Under 23.

Ha giocato un tempo e mezzo nell’amichevole di Formello contro la Lazio. Tra l’altro, ha segnato pure uno dei due gol siglati dalla Ternana, per di più nel giorno del suo compleanno, nel 7-2 subito contro i più quotati biancocelesti che puntano allo scudetto. Per il tecnico rossoverde Fabio Gallo, ottimi segnali anche dal centrocampista Luca Verna. Tra l’altro, lo stesso giocatore ex Cosenza potrebbe ambire a un posto da titolare a Cesena nella finale di Coppa Italia di serie C contro la Juventus Under 23, anche per qualche eventuale defezione a centrocampo.

La Ternana, al momento attuale, appare un po’ corta proprio a centrocampo, il reparto di Luca Verna. Manca infatti Mattia Proietti, che si trova in riabilitazione dopo l’intervento chirurgico al ginocchio al quale si è sottoposto ad aprile. Il mediano piemontese, tra l’altro, è il solo rossoverde a non aver ripreso con gli altri compagni gli allenamenti di gruppo. In più, mister Gallo è alle prese con problemi muscolari di affaticamento per Aniello Salzano. Anche quest’ultimo rischia di arrivare non al top all’appuntamento di coppa, sebbene ci sia ancora tutta una settimana. Dunque, Verna ha buone probabilità di inserirsi nella corsa a un posto da titolare in mediana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prima designazione con le Fere in questa stagione per l'arbitro romano che ha però quattro...

Altre notizie

Calcio Fere