Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, comunque vada la stagione di Proietti è già finita

Il centrocampista si è sottoposto ad un intervento a Roma. Non ci sarà dunque per lui in ogni caso la possibilità di tornare in campo, a meno di sorprese nelle date di ripresa

Comunque vada a finire la stagione, che si riesca a ripartire o meno, per un giocatore della Ternana è tutto già finito. Mattia Proietti, regista rossoverde, si è infatti sottoposto ad un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

L’operazione, come comunica la società in una nota, è stata eseguita nella giornata di ieri presso la clinica Villa Stuart di Roma dal professor Pierpaolo Mariani e dalla sua équipe. Il centrocampista piemontese, nei prossimi giorni, inizierà il percorso riabilitativo.

Arrivato in estate dal Teramo, Proietti si era già fermato lungamente nel corso della stagione per poi ritrovare di nuovo il posto da titolare nel centrocampo rossoverde. Stagione particolarmente tribolata per lui: un primo fermo di 5 partite dopo la gara con la Virtus Francavilla, poi il rientro per quattro partite prima del nuovo stop dopo la gara contro la sua ex squadra ed il nuovo ritorno in campo nel girone di ritorno col Rende.

A meno di clamorose novità, legate però alle date della stagione, il campionato di Proietti si ferma con 16 presenze, delle quali 11 dal primo minuto e solo 4 per tutta la partita, per un totale di  932 minuti giocati

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
La squadra rossoverde e i suoi tifosi con il fiato sospeso dopo l'ennesimo infortunio di...
"Ho avuto paura, non respiravo. Ora tocca a Franchi e Vitali, si faranno trovare pronti"...

Altre notizie

Calcio Fere