Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ecco i club penalizzati

Dal tribunale federale nazionale, arriva la decurtazione di punti in classifica per tre società di serie C, due delle quali nel girone dei rossoverdi.

I club in tutto penalizzati sono quattro. Uno di serie B e tre di Lega Pro. Oltre al Trapani, penalizzato tra i cadetti, arriva una decurtazione di punti anche per Siena, Catania e Casertana. Due di queste società, Siena e Catania, sono qualificate ai playoff, mentre due di queste, lo stesso Catania e la Casertana, sono nel girone C, quello in cui è inserita anche la Ternana.

COME CAMBIANO LE GRIGLIE. Ecco le decisioni del tribunale nazionale federale, sezione disciplinare. A causa di inadempienze amministrative, per le quali le stesse società erano state deferite, il Trapani è penalizzato di un punto. Un punto, in serie C, anche alla Robur Siena. A Catania e Casertana, invece, di punti ne vengono tolti due. In virtù di queste penalizzazioni, ai fìni della griglia dei playoff, nel girone C non cambia nulla perché il Catania non perde posizioni nonostante i due punti in meno, mentre nel girone A il punto tolto al Siena fa perdere ai bianconeri un posto in classifica, facendoli scivolare dal quinto al sesto posto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...

Altre notizie

Calcio Fere