Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ecco i club penalizzati

Dal tribunale federale nazionale, arriva la decurtazione di punti in classifica per tre società di serie C, due delle quali nel girone dei rossoverdi.

I club in tutto penalizzati sono quattro. Uno di serie B e tre di Lega Pro. Oltre al Trapani, penalizzato tra i cadetti, arriva una decurtazione di punti anche per Siena, Catania e Casertana. Due di queste società, Siena e Catania, sono qualificate ai playoff, mentre due di queste, lo stesso Catania e la Casertana, sono nel girone C, quello in cui è inserita anche la Ternana.

COME CAMBIANO LE GRIGLIE. Ecco le decisioni del tribunale nazionale federale, sezione disciplinare. A causa di inadempienze amministrative, per le quali le stesse società erano state deferite, il Trapani è penalizzato di un punto. Un punto, in serie C, anche alla Robur Siena. A Catania e Casertana, invece, di punti ne vengono tolti due. In virtù di queste penalizzazioni, ai fìni della griglia dei playoff, nel girone C non cambia nulla perché il Catania non perde posizioni nonostante i due punti in meno, mentre nel girone A il punto tolto al Siena fa perdere ai bianconeri un posto in classifica, facendoli scivolare dal quinto al sesto posto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere