Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, in conferenza con la Lega per la formazione

C’era anche Sergio Salvati, addetto al marketing, per parlare telematicamente di modelli di crescita ai tempi del coronavirus.

Non solo calcio giocato. Si parla anche di formazione, in Lega pro. In tempo di lockdown, lo si fa in videoconferenza e per affrontare argomenti legati proprio al contesto della concomitanza con il rischio di contagio da covid 19. Videoconferenza tra tutti i rappresentanti delle  60 società di serie C, insieme al presidente della lega Francesco Ghirelli. La Ternana era rappresentata da Sergio Salvati, che si occupa del marketing insieme ad Agnese Passoni per conto della società rossoverde.

UNA NUOVA COMUNICAZIONE. A partecipare alla videoconferenza con i 60 clubs, moderato dal vicepresidente di Istituto Piepoli e direttore dell’Osservatorio nazionale sulla comunicazione digitale Livio Gigliuto, c’era Guido Stratta del Gruppo Enel. Il titolo dell’iniziativa era “Imparare a disimparare: modelli di crescita delle organizzazioni e degli individui“. Tra i temi affrontati, si è parlato di comunicazione interna, di come trovare modi e formule migliori per gestirla. Si è affrontato anche l’argonento di come amministrare il personale perché questo sia sempre valorizzato e ne siano comprese le problematiche interpersonali. Storytelling e narrazione sono visti come il punto di partenza per la caratterizzazione delle società come asset per eventuali aziende sponsor, svincolandole così dal mero legame territoriale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....

Altre notizie

Calcio Fere