Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Gravina vuole far finire i campionati

GRavina

Il presidente della Figc vuole riprendere la stagione appena terminata l’emergenza coronavirus. “Anche se fosse ad agosto…”.

La Ternana è in attesa di sapere come finirà e se finirà la stagione. La Lega Pro ipotizza tre scenari tra i quai l’annullamento di questo campionato, il presidente rossoverde Stefano Bandecchi è convinto che prima di tutto venga la salute ed è pronto a non far giocare la squadra prima del primo giugno. Il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, dice però che la stessa Figc farà del tutto per far finire la stagione regolarmente.

CON L’AVALLO DELLA FIFA. Gravina ha parlato a Radio Marte. Ha risposto a domande legate allo scudetto e al campionato di serie A, ma sappiamo che proprio alla possibilità di concludere o meno la massima serie è legato, a cascata, anche il destino della Ternana e dei campionati di serie C. “Fino a quando avrò la possibilità – ha detto – conserverò la speranza di fa ripartire i campionati. Pensare adesso a una data, è prematuro. Però chiederemo il supporto all’Uefa e alla Fifa per far sforare la stagione in corso. Anche se fossimo costretti a utilizzare tutto luglio e tutto agosto“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Non c’hanno un cxxxo da fa’ e allora ogni giorno ne dicono una…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Farebbe meglio a tacere

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....

Altre notizie

Calcio Fere