Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, Gravina vuole far finire i campionati

GRavina

Il presidente della Figc vuole riprendere la stagione appena terminata l’emergenza coronavirus. “Anche se fosse ad agosto…”.

La Ternana è in attesa di sapere come finirà e se finirà la stagione. La Lega Pro ipotizza tre scenari tra i quai l’annullamento di questo campionato, il presidente rossoverde Stefano Bandecchi è convinto che prima di tutto venga la salute ed è pronto a non far giocare la squadra prima del primo giugno. Il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, dice però che la stessa Figc farà del tutto per far finire la stagione regolarmente.

CON L’AVALLO DELLA FIFA. Gravina ha parlato a Radio Marte. Ha risposto a domande legate allo scudetto e al campionato di serie A, ma sappiamo che proprio alla possibilità di concludere o meno la massima serie è legato, a cascata, anche il destino della Ternana e dei campionati di serie C. “Fino a quando avrò la possibilità – ha detto – conserverò la speranza di fa ripartire i campionati. Pensare adesso a una data, è prematuro. Però chiederemo il supporto all’Uefa e alla Fifa per far sforare la stagione in corso. Anche se fossimo costretti a utilizzare tutto luglio e tutto agosto“.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Diakitè è il miglior rossoverde della stagione 2022-23

Ultimo commento: "Una forza della natura, ancora meglio dei tempi del Teramo. Un esempio da seguire !!!"

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News