Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tifosi al tempo del coronavirus: mandateci le vostre foto e video con sciarpa o maglia rossoverde!

Iniziativa di CalcioFere volta a farci compagnia, nel segno dei colori rossoverdi, in questi giorni di quarantena forzata a causa dell’emergenza che tutti stiamo vivendo. Chiediamo a chi ha le Fere nel cuore di inviarci le foto con maglie, sciarpe, bandiere o qualsiasi altro gadget rossoverde. Vogliamo che questa bacheca diventi una vera “Curva virtuale” dello stadio Libero Liberati!

Sono giorni duri anche per tutti i ternani, costretti a rimanere a casa e a non poter dare sfogo alla loro più grande passione: quella per la Ternana. In attesa che tutti si possa tornare a gioire e ricomincino le partite, abbiamo pensato di creare su questa piattaforma una sorta di “Curva virtuale” per rivivere il clima che c’è tutte le domeniche allo stadio Liberati e stringerci, in questo momento di grande difficoltà, tutti insieme intorno ai colori rossoverdi.

Inviaci foto e video con maglie, sciarpe, cappellli, bandiere o qualsiasi altro oggetto che richiami la vostra fede per le Fere nella casella dei messaggi della nostra Pagina Facebook (https://www.facebook.com/calciofere/). Verranno pubblicate in una nostra foto gallery su Calciofere.it!

Daje Mo‘! E soprattutto #iorestoacasa!

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ci manca ♥️?

Articoli correlati

Breda alle prese con la sostituzione del portiere. Meglio il rampante friulano esordiente che ha...
Con la rosa rivoluzionata dopo il calciomercato di gennaio, Breda deve cucire la squadra intorno...
Fere in zona playout al giro di boa, con la maggior parte dei punti fatti...

Altre notizie

Calcio Fere