Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catania-Ternana, Lucarelli: “Bene l’impegno, peccato il rigore sbagliato”

L’allenatore della formazione etnea parla in conferenza stampa al termine del match pareggiato allo stadio Massimino contro la Ternana

Cristiano Lucarelli, tecnico dei rossazzurri è intervenuto in sala stampa al termine di Catania-Ternana e riportate da Il Catanista.it per commentare il pari degli etnei al Massimino contro la Ternana:

Potete mandare in replica le mie dichiarazioni delle ultime settimane – esordisce – L’episodio dal dischetto poteva sbloccarci, ma comunque i ragazzi sono stati bravi a non piangersi addosso e reagire. L’impegno è evidente, dobbiamo solo crescere dal punto di vista dei gol”.

SERENITA‘. Problema quindi che accomuna catanesi e rossoverdi Lucarelli richiama all’unità del gruppo: “Speriamo ora di trovare la serenità mentale per essere più lucidi“. Poi parla del rigore sbagliato: “Mi spiace per Mazzarani, purtroppo ha sbagliato quel rigore maledetto col Siena e magari se lo porta dentro. Un giocatore come lui deve capire che i rigori si possono sbagliare e non deve gravarsi di troppe responsabilità. Abbiamo coppie in avanti e dunque provo varie soluzioni”

BIONDI. Parla poi delle situazioni tattiche: “Biondi trequartista ha fatto molto bene. Dobbiamo lavorare in maniera prospettica, la squadra lavora bene dal punto di vista difensivo, a partire dal lavoro di Beleck. Lui ha bisogno di qualche partita per stare bene ed essere davvero incisivo”

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Rigore inventato dillo però

Articoli correlati

La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prima designazione con le Fere in questa stagione per l'arbitro romano che ha però quattro...
Il rumeno fermato un turno, l'uruguaiano in diffida, Catanzaro senza Sounas....

Altre notizie

Calcio Fere