Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catania-Ternana, Lucarelli: “Bene l’impegno, peccato il rigore sbagliato”

L’allenatore della formazione etnea parla in conferenza stampa al termine del match pareggiato allo stadio Massimino contro la Ternana

Cristiano Lucarelli, tecnico dei rossazzurri è intervenuto in sala stampa al termine di Catania-Ternana e riportate da Il Catanista.it per commentare il pari degli etnei al Massimino contro la Ternana:

Potete mandare in replica le mie dichiarazioni delle ultime settimane – esordisce – L’episodio dal dischetto poteva sbloccarci, ma comunque i ragazzi sono stati bravi a non piangersi addosso e reagire. L’impegno è evidente, dobbiamo solo crescere dal punto di vista dei gol”.

SERENITA‘. Problema quindi che accomuna catanesi e rossoverdi Lucarelli richiama all’unità del gruppo: “Speriamo ora di trovare la serenità mentale per essere più lucidi“. Poi parla del rigore sbagliato: “Mi spiace per Mazzarani, purtroppo ha sbagliato quel rigore maledetto col Siena e magari se lo porta dentro. Un giocatore come lui deve capire che i rigori si possono sbagliare e non deve gravarsi di troppe responsabilità. Abbiamo coppie in avanti e dunque provo varie soluzioni”

BIONDI. Parla poi delle situazioni tattiche: “Biondi trequartista ha fatto molto bene. Dobbiamo lavorare in maniera prospettica, la squadra lavora bene dal punto di vista difensivo, a partire dal lavoro di Beleck. Lui ha bisogno di qualche partita per stare bene ed essere davvero incisivo”

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Rigore inventato dillo però

Articoli correlati

Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere