Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Ternana, i tifosi preparano il viaggio

Trasferta libera, al Granillo. Si organizzano pullman e pulmini, ma cè chi partirà con mezzi propri. Ecco in quanti andranno.

Si avvicina Reggina-Ternana e i tifosi rossoverdi si preparano a seguire la squadra di Fabio Gallo in trasferta. Gruppi, club e curve sono al lavoro per organizzare il viaggio, in direzione Calabria. Sarà una trasferta libera e non ci vorranno tessere. Si organizzano pullman e pulmini e alcuni mezzi sono quasi esauriti.

DUECENTO, PER ORA. Fino al pomeriggio di venerdì, tra pullman e pulmini organizzati, ad essersi mossi sono stati tra i 150 e i 200 tifosi rossoverdi. Questi saranno sicuramente presenti sugli spalti del settore ospiti del Granillo che arriva alla disponibilità massima di  poco più di mille posti. Pullman e pulmini organizzati da Terni sono già in via di esaurimento. Pochi posti, sono rimasti sul pulman organizzato da Centro coordinamento Ternana clubs, mentre un altro pullman lo sta organizzando il gruppo degli “Intaccati“. A questi, si aggiungono mezzi e pulmini che sta organizzando il gruppo della Curva Nord, in attesa di come si muveranno i tifosi della Est. A coloro che partiranno in pullman, si aggiungeranno anche sostenitori che si organizzeranno con mezi propri. Prove tecniche di esodo, per la sfida di lunedì sera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centro coordinamento dei clubs rossoverdi si prepara alla decisiva trasferta del 'Garilli': tutte le...
Il club rossoverde ha comunicato il dato definitivo dei biglietti venduti per il settore ospiti...
Secondo giorno di acquisto anche da Terni, già più di cento al Druso....

Altre notizie

Calcio Fere