Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Verna è già a disposizione di Gallo: “Giocatore moderno ed esperto”

L’ultimo arrivato in casa rossoverde potrebbe esordire già nella gara di domenica contro la Sicula Leonzio

L’ ultimo giorno di calciomercato per la Ternana si è chiuso senza l’acquisto di un difensore, ma con l’arrivo di Luca Verna dal Pisa. Il centrocampista classe 1993, originario di Lanciano, è stato acquisito dalla società rossoverde in prestito con un diritto di riscatto, per rinforzare un reparto ben assortito, ma spesso decimato dai tanti infortuni. Il giocatore è arrivato a Terni stamattina e ha svolto il primo allenamento con la formazione di Fabio Gallo, che reputa Verna già pronto a scendere in campo domani, come dimostrano le convocazioni.

GIA’ IN CORSA. Verna, con un passato in Serie B anche con le maglie di Lanciano, Carpi e Cosenza, in questa stagione è reduce da 15 presenze con il Pisa nel campionato cadetto, molte delle quali partendo da titolare. Dunque, la Ternana potrà contare, fin dalla gara di domenica contro la Sicula Leonzio, su un giocatore affidabile, esperto e già pronto dal punto di vista fisico.

PEDINA IMPORTANTE. Molte le lodi espresse nei confronti del neo rossoverde da parte di Gallo nella conferenza stampa di sabato mattina. “Verna è un grande giocatore – ha affermato il tecnico di Bollate – è una mezz’ala completa e moderna, che può giocare indifferentemente sia a destra che a sinistra. Sta bene, è un giocatore pronto. Ha fatto diverse presenze in Serie B quest’anno e, dunque, sarà già disponibile contro la Sicula“. Verna ritrova alcuni suoi ex compagni di squadra a Lanciano: “Non faticherà ad integrarsi in questo gruppo, conosce già Mammarella e Paghera. E’ un giocatore di grande esperienza e sono sicuro che potrà darci una grande mano“. L’ex Pisa giocherà con la maglia numero 4.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere