Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monopoli-Ternana, Gallo a TeleTerni: “Gara bloccata, ma il nostro gol era regolare”

L’allenatore rossoverde ai microfoni dell’emittente ternana nel dopogara: “Terreno di gioco non all’altezza. La squadra continua a crescere gara dopo gara”

Fabio Gallo si presenta ai microfoni di TeleTerni per commentare la partita dei rossoverdi a Monopoli. Si parte parlando del campo, decisamente pessimo: “Non era un terreno di gioco all’altezza – dice il tecnico della Ternana – quindi è venuta fuori una partita più fisica che tecnica”

IL GOL. La rete segnata nel finale dalla Ternana è stata annullata senza motivo apparente: “L’arbitro mi ha detto che c’era un fallo su Vantaggiato – spiega Gallo – Daniele mi ha detto che è rimasto fermo e che, anzi è stato spinto. Dalla panchina mi è parso un gol regolare”

TECNICA. Gallo spiega: “Le partite bisogna giocarle, oggi è stata una partita combattuta e giocata bene da entrambe le squadre. Forse un episodio poteva condizionarla. Era la terza partita. Abbiamo provato a vincerla alla fine ma non ci siamo riusciti. All’inizio ho deciso di rispettare le caratteristiche del Monopoli, che ha giocatori di gamba e se avessi scelto un altro modulo ci avrebbero costretto a corse troppo lungo. Ho provato a cambiare, la ma la partita era bloccata. Però è la dimostrazione che la squadra può giocare con entrambi i sistemi di gioco: la squadra cresce mattoncino dopo mattoncino, andiamo avanti”

CATANIA. Mercoledì arriva il Catania in Coppa: “Eravamo stanchi, quindi qualcosa cambieremo, sicuramente. Dobbiamo prepararci al massimo”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoverdi si allenano a porte chiuse all'antistadio, Breda pensa alle soluzioni....
Anche il beneagurante passaggio dei due piccoli aerei coi vessilli rossoverdi sul cielo di Terni...
Seconda gara in assoluto per le Fere in casa dei Leoni del Garda, la prima...

Altre notizie

Calcio Fere