Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tegola sull’ex Fera Giacomo Modica

Provvedimento a carico dell’attuale allenatore della Vibonese, avversaria della Ternana nel girone. Lungo stop per una vecchia questione.

Brutte notizie per Giacomo Modica, tecnico della Vibonese avversaria della Ternana nel girone C della serie C ma anche ex capitano dei rossoverdi negli anni Novanta. Gli è arrivata una sonora squalifica, che lo costringerà a stare a lungo lontano dalla panchina, al punto tale da trovarsi nella condizione di aver finito il campionato in corso. Provvedimento deciso dalla Commissione disciplinare della Federcalcio.

CAMPIONATO FINITO. Per Modica, la squalifica è di quattro mesi. A questa, si aggiunge anche un’ammenda di duemila euro. In questo modo, il tecnico siciliano non potrà andare in panchina fino al prossimo mese di maggio e, per lui, la stagione regolare è finita. Non si esclude, comunque, che la Vibonese possa presentare un ricorso. I fatti si riferiscono a quando Modica allenava il Messina ed è legata ad una questione di tipo burocratico e amministrativo e legata ad una sua dichiarazione al Collegio arbitrale della Lega Dilettanti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....

Altre notizie

Calcio Fere