Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana non fa mercato, Gallo: “Mi adeguo”

Il tecnico non discute le scelte già annunciate dal presidente e dal diesse: “Se ad oggi la scelta è questa, io devo accettarla”.

Mercato fermo, per la Ternana. O meglio, mercato che è come se non ci fosse. Il presidente Stefano Bandecchi lo aveva preannunciato già a novembre e lo sta mantenendo: la società rossoverde non farà mercato, a gennaio. Lo ha confermato anche il direttore sportivo Luca Leone. Ma il tecnico, Fabio Gallo, cosa ne pensa? Nella conferenza stampa prima di Potenza-Ternana, l’allenatore si allinea alla scelta.

IL MISTER SI ADEGUA. Non batte ciglio, mister Gallo, commentando la decisione presa dalla società di non procedere a operazioni di trasefrimento. La squadra, dunque, resta quella che è, sempre che qualcuno non chieda la cessione, o che non arrivi per qualcun altro qualche offerta di quelle molto vantaggiose. Dice Gallo: “Io mi devo allineare alle parole del presidente e del direttore. Più di questo, non posso fare. Fino a questo momento, sono stati chiari. La società, in questo momento, ha una linea e io devo rispettarla e seguirla“.

CHIEDERE A LEONE. Ecco, ma da qui alla fine del mercato, potrebbe anche succedere che qualche calciatore chieda la cessione. Così come potrebbe arrivare qualche società interessata ad un rossoverde e pronta a sborsare anche una bella cifra economica. A quel punto, il presidente Bandecchi potrebbe ripensarci? E semmai, si troverebbe, a quel punto, costretto a rimpiazzare chi dovesse andare via? “Presumo che sia così – risponde Gallo – ma su questo, c’è il direttore che è più preposto di me in queste situazioni e sarebbe lui il primo a sapere se qualcuno chiedesse di andare ia. Ma che sappia io, ad oggi, nessuno lo ha chiesto“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi in vantaggio negli scontri diretti contro i giallorossi, che non vincono al Liberati dal...
Si ripresenta un'impresa quasi impossibile per salvarsi, ma altre tre volte andò bene....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...

Altre notizie

Calcio Fere