Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana non fa mercato, Gallo: “Mi adeguo”

Il tecnico non discute le scelte già annunciate dal presidente e dal diesse: “Se ad oggi la scelta è questa, io devo accettarla”.

Mercato fermo, per la Ternana. O meglio, mercato che è come se non ci fosse. Il presidente Stefano Bandecchi lo aveva preannunciato già a novembre e lo sta mantenendo: la società rossoverde non farà mercato, a gennaio. Lo ha confermato anche il direttore sportivo Luca Leone. Ma il tecnico, Fabio Gallo, cosa ne pensa? Nella conferenza stampa prima di Potenza-Ternana, l’allenatore si allinea alla scelta.

IL MISTER SI ADEGUA. Non batte ciglio, mister Gallo, commentando la decisione presa dalla società di non procedere a operazioni di trasefrimento. La squadra, dunque, resta quella che è, sempre che qualcuno non chieda la cessione, o che non arrivi per qualcun altro qualche offerta di quelle molto vantaggiose. Dice Gallo: “Io mi devo allineare alle parole del presidente e del direttore. Più di questo, non posso fare. Fino a questo momento, sono stati chiari. La società, in questo momento, ha una linea e io devo rispettarla e seguirla“.

CHIEDERE A LEONE. Ecco, ma da qui alla fine del mercato, potrebbe anche succedere che qualche calciatore chieda la cessione. Così come potrebbe arrivare qualche società interessata ad un rossoverde e pronta a sborsare anche una bella cifra economica. A quel punto, il presidente Bandecchi potrebbe ripensarci? E semmai, si troverebbe, a quel punto, costretto a rimpiazzare chi dovesse andare via? “Presumo che sia così – risponde Gallo – ma su questo, c’è il direttore che è più preposto di me in queste situazioni e sarebbe lui il primo a sapere se qualcuno chiedesse di andare ia. Ma che sappia io, ad oggi, nessuno lo ha chiesto“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...
Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...

Altre notizie

Calcio Fere