Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, si riprende il lavoro

Vacanze davvero finite. Ultimo giorno e poi, da sabato 4 gennaio, tutti di nuovo in campo per cominciare a preparare la prossima partita.

Ultime ore di vacanza, per tecnici e calciatori della Ternana, prima della ripresa del lavoro. La squadra e lo staff sono pronti a ritrovarsi in campo, all‘antistadio Taddei, per ricominciare nella mattinata di sabato 4 gennaio gli allenamenti. Anche la seconda tranche di ferie, quella di San Silvestro e Capodanno, è arrivata al termine. Adesso, c’è da cominciare a preparare la sfida di campionato del 12 gennaio.

SUBITO A REGIME. I calciatori della Ternana e lo staff tecnico di mister Fabio Gallo si ritrovano al Taddei per ricominciare subito con una doppia seduta di allenamento. Si lavora, infatti, sia nella mattinata che nel pomeriggio di sabato 4 gennaio, per tuffasi subito in maniera intensa nel lavoro fisico e tattico. Sta per avvicinarsi la ripresa del campionato, con la difficile trasferta di domenica 12 gennaio a Potenza. La squadra è pronta a ricominciare a lavorare proprio in vista di questa sfida, delicatissima anche per la lotta al ruolo di prima inseguitrice della Reggina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prima designazione con le Fere in questa stagione per l'arbitro romano che ha però quattro...

Altre notizie

Calcio Fere