Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, si riprende il lavoro

Vacanze davvero finite. Ultimo giorno e poi, da sabato 4 gennaio, tutti di nuovo in campo per cominciare a preparare la prossima partita.

Ultime ore di vacanza, per tecnici e calciatori della Ternana, prima della ripresa del lavoro. La squadra e lo staff sono pronti a ritrovarsi in campo, all‘antistadio Taddei, per ricominciare nella mattinata di sabato 4 gennaio gli allenamenti. Anche la seconda tranche di ferie, quella di San Silvestro e Capodanno, è arrivata al termine. Adesso, c’è da cominciare a preparare la sfida di campionato del 12 gennaio.

SUBITO A REGIME. I calciatori della Ternana e lo staff tecnico di mister Fabio Gallo si ritrovano al Taddei per ricominciare subito con una doppia seduta di allenamento. Si lavora, infatti, sia nella mattinata che nel pomeriggio di sabato 4 gennaio, per tuffasi subito in maniera intensa nel lavoro fisico e tattico. Sta per avvicinarsi la ripresa del campionato, con la difficile trasferta di domenica 12 gennaio a Potenza. La squadra è pronta a ricominciare a lavorare proprio in vista di questa sfida, delicatissima anche per la lotta al ruolo di prima inseguitrice della Reggina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere