Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandiera delle Fere, importante riconoscimento per l’ex rossoverde Fabris

Iniziativa di Assocalciatori e Lega Pro: fra i premiati c’è anche l’ex capitano della Ternana, già componente anche dello staff tecnico rossoverde

L’ex capitano della Ternana Fabrizio Fabris è stato insignito del riconoscimento di “Ambasciatore” in riferimento al club della Ternana. Si tratta di un nuovo riconoscimento ideato da Lega Pro ed Assocalciatori, volto a premiare coloro che hanno giocato almeno 100 partite con la stessa maglia con lo stesso Club iscritto al Campionato di Serie C nella stagione in corso.

Fabris è in questo ristretto lotto di calciatori, che – a parte una nutrita rappresentanza di giocatori ex o attuali del Sudtirol – comprende solo altri quattro  nomi (Scaglia, Fasano, Bartolini e Maurizio Rossi). La Lega Pro spiega che “Gli ambasciatori avranno diritto ad entrare allo stadio del club con il quale hanno giocato le 100 partite,  richiedendo apposito accredito. Un piccolo/grande riconoscimento per non dimenticare chi ha dato tanto, rimetterlo a contatto con il “suo stadio” e i “suoi tifosi”.

A decidere i nomi fra le tante proposte arrivate è stato un comitato formato dal giornalista umbro Mario Mariano (corrispondente di Tuttosport e promotore del progetto) e da componenti di Lega Pro ed Aiac

ALTRO PREMIO. L’ex rossoverde Davide Sinigaglia e Gaetano Vastola, che ha appena lasciato il calcio, sono stati invece insigniti dalla Lega Pro del premio Ambasciatori di Lega Pro destinato a chi ha superato le 300 partite in serie C.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande “Capitano”, complimenti❤️?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

❤️ ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande, onore a te

Articoli correlati

La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prima designazione con le Fere in questa stagione per l'arbitro romano che ha però quattro...
Il rumeno fermato un turno, l'uruguaiano in diffida, Catanzaro senza Sounas....

Altre notizie

Calcio Fere