Resta in contatto

News

Bandiera delle Fere, importante riconoscimento per l’ex rossoverde Fabris

Iniziativa di Assocalciatori e Lega Pro: fra i premiati c’è anche l’ex capitano della Ternana, già componente anche dello staff tecnico rossoverde

L’ex capitano della Ternana Fabrizio Fabris è stato insignito del riconoscimento di “Ambasciatore” in riferimento al club della Ternana. Si tratta di un nuovo riconoscimento ideato da Lega Pro ed Assocalciatori, volto a premiare coloro che hanno giocato almeno 100 partite con la stessa maglia con lo stesso Club iscritto al Campionato di Serie C nella stagione in corso.

Fabris è in questo ristretto lotto di calciatori, che – a parte una nutrita rappresentanza di giocatori ex o attuali del Sudtirol – comprende solo altri quattro  nomi (Scaglia, Fasano, Bartolini e Maurizio Rossi). La Lega Pro spiega che “Gli ambasciatori avranno diritto ad entrare allo stadio del club con il quale hanno giocato le 100 partite,  richiedendo apposito accredito. Un piccolo/grande riconoscimento per non dimenticare chi ha dato tanto, rimetterlo a contatto con il “suo stadio” e i “suoi tifosi”.

A decidere i nomi fra le tante proposte arrivate è stato un comitato formato dal giornalista umbro Mario Mariano (corrispondente di Tuttosport e promotore del progetto) e da componenti di Lega Pro ed Aiac

ALTRO PREMIO. L’ex rossoverde Davide Sinigaglia e Gaetano Vastola, che ha appena lasciato il calcio, sono stati invece insigniti dalla Lega Pro del premio Ambasciatori di Lega Pro destinato a chi ha superato le 300 partite in serie C.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Grande “Capitano”, complimenti❤️💚

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

❤️ 💚

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Grande, onore a te

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News