Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il report dell’allenamento

Comincia il programma di recupero per Torromino e Partipilo che però non ci saranno con la Viterbese, un difensore ancora a parte.

Allenamento a porte chiuse, nel pomeriggio di giovedì 21 novembre, per la Ternana. La società rossoverde fornisce il report ufficiale della giornata, facendo il punto della situazione sulle condizioni dei giocatori acciaccati. A cominciare dagli attaccanti Giuseppe Torromino e Anthony Partipilo, fermi entrambi a causa di una lesione muscolare e fuori causa per la gara con la Viterbese Castrense di sabato sera.

GUAI MUSCOLARI. Secondo quanto riporta la Ternana calcio, Partipilo e Torromino hanno già cominciato a seguire il protocollo di recupero. Le lesioni muscolari di primo grado riguardano il retto femorale per il primo e l’adduttore per il secondo. Un altro attaccante, Andrea Repossi, è anche lui alle prese con una lesione muscolare che lo costringe a terapie in infermeria. Ancora programma personalizzato per Dario Bergamelli, sempre alle prese con il dito fratturato. Allenamento di rifinitura a porte chiuse alle ore 15 di venerdì 22 novembre.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Allenamento a porte chiuse, manco fosse il Barcellona ?????
Ma fate i seri per favore

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere