Resta in contatto

News

Ternana, il report dell’allenamento

Comincia il programma di recupero per Torromino e Partipilo che però non ci saranno con la Viterbese, un difensore ancora a parte.

Allenamento a porte chiuse, nel pomeriggio di giovedì 21 novembre, per la Ternana. La società rossoverde fornisce il report ufficiale della giornata, facendo il punto della situazione sulle condizioni dei giocatori acciaccati. A cominciare dagli attaccanti Giuseppe Torromino e Anthony Partipilo, fermi entrambi a causa di una lesione muscolare e fuori causa per la gara con la Viterbese Castrense di sabato sera.

GUAI MUSCOLARI. Secondo quanto riporta la Ternana calcio, Partipilo e Torromino hanno già cominciato a seguire il protocollo di recupero. Le lesioni muscolari di primo grado riguardano il retto femorale per il primo e l’adduttore per il secondo. Un altro attaccante, Andrea Repossi, è anche lui alle prese con una lesione muscolare che lo costringe a terapie in infermeria. Ancora programma personalizzato per Dario Bergamelli, sempre alle prese con il dito fratturato. Allenamento di rifinitura a porte chiuse alle ore 15 di venerdì 22 novembre.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Allenamento a porte chiuse, manco fosse il Barcellona 😂😂😂😂😂
Ma fate i seri per favore

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News