Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, a Teramo la carica dei seicento (per ora)

Fase finale della prevendita dei biglietti per la trasferta al Bonolis. La risposta dei tifosi si fa sentire in modo positivo.

Prevendita dei biglietti per Teramo-Ternana aperta fino alle ore 19 di sabato 16 novembre, per i tifosi delle Fere. Il giorno della partita, infatti, non sarà possibile acquistare a Teramo i tagliandi per il settore Nord dello stadio Gaetano Bonolis, quello riservato alla tifoseria ospite. Intano, nel rush finale della prevendita, i dati sono soddisfacenti. Sono già parecchi, i tagliandi acquistati in prevedita dai tifosi ternani.

LA SPINTA DAGLI SPALTI. Siamo a quota 600, riguardo ai tagliandi presi dai tifosi ternani.Una cifra che potrebbe essere destinata a crescere ulteriormente, visto che c’è l’ultima giornata, quella di sabato. Le operazioni proseguono e i sostenitori rossoverdi sono pronti a seguire numerosi la loro squadra nella difficile trasferta in terra abruzzese. Dunque, in quella che è stata vista anche dal Gos di Teramo come una trasferta libera e senza limitazioni, i sostenitori sono pronti a dare il loro sostegno dagli spalti, per spingere le Fere.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

SI GIOCHERÀ ??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

650…..

Articoli correlati

Il rumeno fermato un turno, l'uruguaiano in diffida, Catanzaro senza Sounas....
Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Altre notizie

Calcio Fere