Resta in contatto

News

Ternana, a Teramo la carica dei seicento (per ora)

Fase finale della prevendita dei biglietti per la trasferta al Bonolis. La risposta dei tifosi si fa sentire in modo positivo.

Prevendita dei biglietti per Teramo-Ternana aperta fino alle ore 19 di sabato 16 novembre, per i tifosi delle Fere. Il giorno della partita, infatti, non sarà possibile acquistare a Teramo i tagliandi per il settore Nord dello stadio Gaetano Bonolis, quello riservato alla tifoseria ospite. Intano, nel rush finale della prevendita, i dati sono soddisfacenti. Sono già parecchi, i tagliandi acquistati in prevedita dai tifosi ternani.

LA SPINTA DAGLI SPALTI. Siamo a quota 600, riguardo ai tagliandi presi dai tifosi ternani.Una cifra che potrebbe essere destinata a crescere ulteriormente, visto che c’è l’ultima giornata, quella di sabato. Le operazioni proseguono e i sostenitori rossoverdi sono pronti a seguire numerosi la loro squadra nella difficile trasferta in terra abruzzese. Dunque, in quella che è stata vista anche dal Gos di Teramo come una trasferta libera e senza limitazioni, i sostenitori sono pronti a dare il loro sostegno dagli spalti, per spingere le Fere.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

SI GIOCHERÀ ??

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

650…..

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News