Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bisceglie-Ternana, le probabili formazioni

Ecco come potrebbero schierarsi le due squadre allo stadio Ventura. Gallo medita di mettersi “a specchio” con un Pochesci formato 3-5-2.

Bisceglie e Ternana in campo alle ore 15 allo stadio Ventura. Si gioca per la decima giornata di campionato nel girone C della serie C. Arbitra Perenzoni di Rovereto. Assenze nella Ternana, dubbi nel Bisceglie sugli uomini da schierare. Le ipotesi sulle scelte che i due tecnici, Fabio Gallo e Sandro Pochesci, potrebbero operare.

I DUBBI DI GALLO. Una Ternana nella quale pesano le assenze degli infortunati Sini, Bergamelli, Defendi e Proietti. Ma è anche vero che Gallo ha gli uomini per sostituirli. Possibile schieramento con il 3-5-2, per mettersi “a specchio” con gli avversari, con Celli titolare in difesa e Palumbo che rientra a centrocampo. Ma i pochi rincalzi in difesa potrebbero far tenere al tecnico il dubbio fino alla fine legato anche a un 4-3-3.

MODULO MASCHERATO. Nel Bisceglie, il grande ex Pochesci sogna uno sgambetto alle Fere. Da quando è subentrato sulla panchina nerazzurra, ha conservato il 3-5-2 di base, ma attenzione a come cambia il disegno tattico della squadra in fase di possesso. E poi, in “agguato”, c’è sempre quel 3-3-1-3 caro al tecnico romano che lui potrebbe presentare a sorpresa in qualunque momento. Diversi i dubbi. In difesa è tra l’altro ex rossoverde Hristov (appena rientrato dall’impegno con  la sua Nazionale) e Turi. A cantrocampo, se Turi farà il difensore spazio a Cardmone sulla fascia sinistra, con uno tra Rafetraniaina e Abonckelet sulla fascia opposta, fermo restando che uno dei due giocherà esterno e l’altro mezzala.

Le probabili formazioni (cliccare sulle immagini per ingrandirle)

Bisceglie
Ternana

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
Rossoverdi in vantaggio negli scontri diretti contro i giallorossi, che non vincono al Liberati dal...

Altre notizie

Calcio Fere