Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bisceglie-Ternana, le probabili formazioni

Ecco come potrebbero schierarsi le due squadre allo stadio Ventura. Gallo medita di mettersi “a specchio” con un Pochesci formato 3-5-2.

Bisceglie e Ternana in campo alle ore 15 allo stadio Ventura. Si gioca per la decima giornata di campionato nel girone C della serie C. Arbitra Perenzoni di Rovereto. Assenze nella Ternana, dubbi nel Bisceglie sugli uomini da schierare. Le ipotesi sulle scelte che i due tecnici, Fabio Gallo e Sandro Pochesci, potrebbero operare.

I DUBBI DI GALLO. Una Ternana nella quale pesano le assenze degli infortunati Sini, Bergamelli, Defendi e Proietti. Ma è anche vero che Gallo ha gli uomini per sostituirli. Possibile schieramento con il 3-5-2, per mettersi “a specchio” con gli avversari, con Celli titolare in difesa e Palumbo che rientra a centrocampo. Ma i pochi rincalzi in difesa potrebbero far tenere al tecnico il dubbio fino alla fine legato anche a un 4-3-3.

MODULO MASCHERATO. Nel Bisceglie, il grande ex Pochesci sogna uno sgambetto alle Fere. Da quando è subentrato sulla panchina nerazzurra, ha conservato il 3-5-2 di base, ma attenzione a come cambia il disegno tattico della squadra in fase di possesso. E poi, in “agguato”, c’è sempre quel 3-3-1-3 caro al tecnico romano che lui potrebbe presentare a sorpresa in qualunque momento. Diversi i dubbi. In difesa è tra l’altro ex rossoverde Hristov (appena rientrato dall’impegno con  la sua Nazionale) e Turi. A cantrocampo, se Turi farà il difensore spazio a Cardmone sulla fascia sinistra, con uno tra Rafetraniaina e Abonckelet sulla fascia opposta, fermo restando che uno dei due giocherà esterno e l’altro mezzala.

Le probabili formazioni (cliccare sulle immagini per ingrandirle)

Bisceglie
Ternana

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere