Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Defendi out e Bergamelli si opera (fotogallery dell’allenamento)

Arrivano notizie sui due giocatori che si sono infortunati a Bari. Confermata la partenza anticipata per il ritiro pre gara. La gallery della giornata.

Arrivano notizie su Marino Defendi e Dario  Bergamelli, i due calciatori della Ternana che si sono infortunati a Bari. Per Defendi è arrivato il responso della risonanza magnetica alla quale si è sottoposto per vedere le condizioni dell‘addutore della coscia destra, mentre perBergamelli è stata presa una decisione sul da farsi in seguito alla frattura alla falange dell’anulare della mano destra.

RESPONSI E PARTENZA ANTICIPATA. Defendi si è procurato una lesione muscolare di primo grado. Quella meno grave, per intenderci. Ma lo stop, per lui, c’è. Così come si ferma Bergamelli, per il quale è stato deciso di procedere all’intervento chirurgico per stabilizzare la frattura. Sarò operato dal dottor Massimo Massarella nella giornata di sabato 19 ottobre, proprio alla vigilia di Bisceglie-Ternana.  A proposito di Bisceglie-Ternana, la società rossoverde conferma la ventilata possibilità di una partenza anticipata per il ritiro prima della gara. Si parte nel pomeriggio di venerdì 18 ottobre, dopo l’allenamento del mattino a porte chiuse.

IL LAVORO. E’ stato un giovedì mattina carettrizzato dall’allenamento all’antistadio Taddei, tra lavoro di tipo fisico e atetico e lavoro tattico incentrato principalmente sulle palle inattive. Grazie alla fotogallery di CalcioFere, rivediamo alcuni scatti della giornata di lavoro. Cliccare sulle immagini per ingrandirle e scorrere la gallery grazie alle frecce.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La galleria fotografica della sfida fra rossoverdi e bianconeri, vinta dai marchigiani nel finale...
La sfida del Rigamonti si è conclusa a reti bianche: ecco alcuni degli scatti più belli ...
Alcuni momenti colti da CalcioFere nella seduta di ripresa del lunedì....

Altre notizie

Calcio Fere