Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Defendi out e Bergamelli si opera (fotogallery dell’allenamento)

Arrivano notizie sui due giocatori che si sono infortunati a Bari. Confermata la partenza anticipata per il ritiro pre gara. La gallery della giornata.

Arrivano notizie su Marino Defendi e Dario  Bergamelli, i due calciatori della Ternana che si sono infortunati a Bari. Per Defendi è arrivato il responso della risonanza magnetica alla quale si è sottoposto per vedere le condizioni dell‘addutore della coscia destra, mentre perBergamelli è stata presa una decisione sul da farsi in seguito alla frattura alla falange dell’anulare della mano destra.

RESPONSI E PARTENZA ANTICIPATA. Defendi si è procurato una lesione muscolare di primo grado. Quella meno grave, per intenderci. Ma lo stop, per lui, c’è. Così come si ferma Bergamelli, per il quale è stato deciso di procedere all’intervento chirurgico per stabilizzare la frattura. Sarò operato dal dottor Massimo Massarella nella giornata di sabato 19 ottobre, proprio alla vigilia di Bisceglie-Ternana.  A proposito di Bisceglie-Ternana, la società rossoverde conferma la ventilata possibilità di una partenza anticipata per il ritiro prima della gara. Si parte nel pomeriggio di venerdì 18 ottobre, dopo l’allenamento del mattino a porte chiuse.

IL LAVORO. E’ stato un giovedì mattina carettrizzato dall’allenamento all’antistadio Taddei, tra lavoro di tipo fisico e atetico e lavoro tattico incentrato principalmente sulle palle inattive. Grazie alla fotogallery di CalcioFere, rivediamo alcuni scatti della giornata di lavoro. Cliccare sulle immagini per ingrandirle e scorrere la gallery grazie alle frecce.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alcuni scatti dalla seduta del mercoledì pomeriggio proposti da CalcioFere....
Seduta congiunta al Liberati interrotta sul finale dalla pioggia forte....

Una mattinata all’insegna della beneficenza, ma anche dell’allegria. In una giornata primaverile e davanti a...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere