Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, doppia seduta: si ferma un giocatore. Giovedì squadra da Bandecchi

Prosegue la preparazione della sfida in trasferta sul campo della Sicula Leonzio, con il tecnico Gallo che deve fare i conti con un infortunio

Ternana al lavoro con doppia seduta nella giornata di mercoledì 18 settembre all’antistadio Giorgio Taddei in vista della sfida a Lentini sul campo della Sicula Leonzio prevista per le ore 15 di domenica 22 settembre.

Mattinata con partitella a campo ridotto, con l’allenatore Fabio Gallo che ha provato vari schemi e vari moduli alla ricerca di quello migliore. Nel pomeriggio di nuovo lavoro sulla fase tattica. Lavoro differenziato per Andrea Repossi e Modibo Diakitè mentre Tiziano Mucciante e Gioacchino Niosi hanno in parte lavorato nelle due sedute col gruppo ed in parte a livello differenziato. Fermo invece Antonio Palumbo che giovedì 19 si sottoporrà agli esami strumentali per valutare il fastidio muscolare alla coscia destra.

Sempre giovedì i rossoverdi si alleneranno ancora al Taddei a partire dalle ore 16. In giornata la squadra sarà chiamata anche a rapporto a Roma dal presidente Bandecchi che vuole spronare il gruppo dopo il ko col Monopoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Parole di amarezza quelle del presidente rossoverde Nicola Guida, che dopo la sconfitta della Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere