Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, doppia seduta: si ferma un giocatore. Giovedì squadra da Bandecchi

Prosegue la preparazione della sfida in trasferta sul campo della Sicula Leonzio, con il tecnico Gallo che deve fare i conti con un infortunio

Ternana al lavoro con doppia seduta nella giornata di mercoledì 18 settembre all’antistadio Giorgio Taddei in vista della sfida a Lentini sul campo della Sicula Leonzio prevista per le ore 15 di domenica 22 settembre.

Mattinata con partitella a campo ridotto, con l’allenatore Fabio Gallo che ha provato vari schemi e vari moduli alla ricerca di quello migliore. Nel pomeriggio di nuovo lavoro sulla fase tattica. Lavoro differenziato per Andrea Repossi e Modibo Diakitè mentre Tiziano Mucciante e Gioacchino Niosi hanno in parte lavorato nelle due sedute col gruppo ed in parte a livello differenziato. Fermo invece Antonio Palumbo che giovedì 19 si sottoporrà agli esami strumentali per valutare il fastidio muscolare alla coscia destra.

Sempre giovedì i rossoverdi si alleneranno ancora al Taddei a partire dalle ore 16. In giornata la squadra sarà chiamata anche a rapporto a Roma dal presidente Bandecchi che vuole spronare il gruppo dopo il ko col Monopoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...

Altre notizie

Calcio Fere